FIERA D’AUTUNNO vs SAGRA DEI GNOCCHI AL CASTELAMGNO

Puntuale come ogni anno ritorna alla sua quarantatreesima edizione la Fiera d’Autunno di Caraglio e Valle Grana che si svolgerà da venerdì 24 a domenica 26 settembre a Caraglio. Oltre 300 le bancarelle, dall’eccellenza artigiana, alimentare e agricola, invaderanno le strade del paese. Nell’area dedicata alla Confartigianato, una ventina di artigiani metteranno in mostra le proprie doti ed attività. Inoltre in piazza S. Paolo ci sarà il raduno di trattori d’epoca mentre nell’ex chiesa ci sarà un esposizione di artisti caragliesi.
Venerdì 24 settembre alle ore 18 presso il Teatro Civico ci sarà l’inaugurazione della fiera ed a seguire la presentazione del volume “Creatori di eccellenza – passeggiate gourmet”, mentre alle ore 21 una serata culturale dal titolo “ Di Caraglio, della Val Grana e di altre storie”. Durante la tre giorni si potrà gustare il menù della Sagra degli Gnocchi al Castelmagno al costo di 10 euro.
Da non perdere alle 22,30 di sabato 25 settembre il grandioso spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo di Caraglio.

Per informazioni:
Associazione Turistica Pro Loco Insieme per Caraglio